INGAETA

nasce nel 1989 facendo tesoro delle tecnologie acquisite da un’esperienza decennale nel settore elettrico industriale. L’azienda con sede nel Centro Italia, nella zona industriale di Sabaudia (LT), dispone di un’area di proprietà di oltre 10.000mq di cui 3.300 coperti, oltre ad uno stabilimento da 13.000mq su un lotto di proprietà di 36.000mq situato nel Comune di Sezze (LT). L’azienda è dotata di ampio magazzino e di efficienti strutture funzionali quali: ufficio tecnico completamente autonomo, area amministrativa, area commerciale, area lavorazione quadri elettrici, area lavorazioni meccaniche. Sin dalla sua costituzione l’azienda ha dimostrato grande capacità nel far fronte alle specifiche richieste del cliente, garantendo sempre la massima soddisfazione e rispetto dei termini di consegna.


Da sempre sensibile all’aspetto della tutela ambientale e all’importanza che le fonti rinnovabili ricoprono in tale ambito, INGAETA è impegnata sin dall’anno 2001 nel campo dell’efficienza energetica. In questa Divisione Energia, INGAETA è attiva nella realizzazione di impianti fotovoltaici e manutenzione integrale, propone soluzioni per impianti di cogenerazione e illuminazione a LED. Fanno parte del Gruppo INGAETA anche le società controllate Setia Solar Park (proprietaria di un parco fotovoltaico da 2,5 MWp), FG Solar (proprietaria di un parco fotovoltaico da 800 kWp ad inseguimento solare biassiale) e LR Energy (proprietaria di un parco fotovoltaico da 1 MWp). INGAETA è certificata ISO 9001:2015 e OH SAS 18001

MISSION


Siamo un’azienda che pone l’energia al centro del proprio progetto. Viviamo il nostro lavoro con passione, competenza ed innovazione.

L’azienda attua una gestione imprenditoriale efficiente e sostenibile nel tempo, basata sul contributo e sulla valorizzazione della risorsa umana.

VISION


Contribuire attraverso l’innovazione allo sviluppo dell’efficienza energetica

CARTA DEI VALORI


I Valori di cui si parla in questo documento ci rappresentano e ci distinguono. Sono i “nostri” Valori.

10.000

Mq di proprietà nel Comune di Sabaudia

36.000

Mq di proprietà nel Comune di Sezze